CAMPIONATO FEMMINILE: BENE RIONERESE E LA POTENTINA

Vittorie piene per la Rionerese e La Potentina ieri nella prima giornata di Campionato di società femminile.
La squadra vulturina supera con un deciso 7 a 1 la compagine della Città di Policoro, con partite non sempre scontate, come i due set di coppia del secondo tempo finiti 8 a 7. Il team rionerese, benchè composto da atlete alle prime esperienze, ha dimostrato da subito il suo potenziale, anche se la squadra metapontina, composta da atlete veterane, non tarderà di certo a esprimere le sue doti tecniche.
Sull'altro campo, quello di Villa Santa Maria, La Potentina registra un altrettanto deciso 7 a 1 contro la Valdianese Rosa. In questo match ha prevalso l'esperienza delle padrone di casa, sebbene in alcune partite la buona prestazione delle atlete della Valdianese ha dato filo da torcere alle potentine.
Nella prossima giornata, domenica 23 aprile, la Rionerese affronterà in casa La Potentina, in un incontro che si preannuncia già interessante; mentre la Valdianese sarà in trasferta a Policoro, entrambe in cerca di un primo riscatto.
Per seguire gli aggiornamenti del Campionato femminile seguite questo link: https://www.federbocce.it/basilicata/campionati-di-societ%C3%A0.html