TORTORA E ZARRILLO SUL PODIO DI "4° DIREZIONE PUNTO"

Grandi sorrisi e grande impegno nella gara promozionale a coppie Dir, "4° edizione Dir...ezione punto!", svoltasi a Potenza nella mattinata di ieri e organizzata dalla Polispotiva La Potentina. Continua l'impegno della bocciofila di Villa Santa Maria nel settore paralimpico, e in particolare delle disabilità intellettivo-relazionali, fornendo ai tesserati regionali di potersi confrontare in campo. Questa manifestazone ha avuto un carattere promozionale, in attesa degli appuntamenti ufficiali che a breve avranno luogo e che interesseranno in primis proprio la squadra Dir della Potentina: la partecipazione il 25 maggio a Roma alle qualificazioni per le finali nazionali del Campionato di società Dir.
Ospiti di eccezione alla premiazione della gara di ieri, il presidente del Coni Basilicata, Leopoldo Desiderio e l'Assessore Comunale allo Sport, Gianmarco Blasi.
La classifica finale ha visto sul primo gradino del podio la coppia di casa Tortora-Zarrillo, seguita dalla coppia di Melfi Lagatta-Pugliese e infine dalla coppia mista Iaria-Palazzo.
Il podio:
1° Beniamino Zarrillo e Pinuccio Tortora (La Potentina)
2° Marco Lagatta e Alessandro Pugliese (Gialloverde)
Un grazie anche all'altra società partecipante Città di Policoro, che sta intraprendendo il suo percorso nelle bocce paralimpiche Dir.