GLI APPUNTAMENTI DI CAMPIONATO DI II E III CATEGORIA

Fine settimana come sempre all'insegna degli incontri di campionato. Oggi e domani per le squadre maschili si prospettano i seguenti match.
Oggi a Montereale, dalle 14,30, terza e ultima giornata di andata di II categoria tra la squadra potentina e la Crispius di Crispiano (TA), compagine che al momento è prima in classifica con 3 punti, grazie alla vittoria casalinga contro la San Michele di Brindisi nella prima giornata. La squadra della Montereale conta invece al momento solo su 1 punto, frutto del pareggio dello scorso turno con la squadra brindisina. Ottima occasione quindi per i padroni di casa per fare un passo in avanti.
In terza categoria invece la fase regionale prosegue con la prima giornata di ritorno dei 3 gironi: a Galaino la Val d'Agri 1 incontra la Amici delle Bocce, con l'obiettivo di allungare il passo e raggiungere la Valdianese che nello scorso turno si è assicurata in casa contro i trecchinesi i 3 punti della vittoria per 7 set a 1. A Muro Lucano invece si è già giocato l'anticipo tra Aurora Murese e Montereale A, con il sonoro risultato di 6 a 2 per i muresi, che si portano quindi al primo posto in classifica con 6 punti. Per la Montereale A si tratta della seconda sconfitta consecutiva dopo quella dello scorso turno contro la Gialloverde di Melfi. Domani, infine, la Montereale B - che si attesta al momento prima in classifica con 6 punti dopo la vittoria su La Potentina per 5 a 3 - incontra in casa la Val d'Agri 2.