SABATO, PENULTIMA DI CAMPIONATO DI III CAT

Si chiude la fase di andata del Campionato di II cat: sabato scorso a Potenza la Montereale ha battuto a punteggio pieno, per 8 a 0, la squadra tarantina della Crispius, portandosi momentaneamente in cima alla classifica del girone C del campionato pugliese.
La fase regionale del Campionato di III cat invece sabato prossimo sarà alla sua penultima giornata. Per il girone Nord scenderà in campo la Gialloverde, che affronterà in casa l'attuale capolista del girone Nord, l'Aurora Murese. Sia Gialloverde che Montereale A hanno come obiettivo quello di sfruttare il loro ultimo incontro per raggiungere la parità di punteggio con Aurora Murese, sebbebe la Montereale si trovi già in svantaggio con i muresi come differenza punti nello scontro diretto.
Nel girone Centro, Montereale B vola in prima posizione a 7 punti; solo un ribaltamento del risultato da parte de La Potentina nel derby di ritorno di sabato prossimo, unita alla vittoria sulla Val d'Agri 2 nell'ultima giornata, potrebbe rimettere in discussione questa classifica parziale.
Nel girone Sud, infine, la partita è ancora aperta tra Val d'Agri 1 e Valdianese, e per i Valdagrini è l'ultima occasione per accantonare i 3 punti della vittoria.
Per rimanere aggiornati sulle classifiche, segui il link:
https://www.federbocce.it/basilicata/campionati-di-societ%C3%A0/fibcampionatiserie.html