LE RIONERESI SONO CAMPIONESSE REGIONALI!
Si è conclusa ieri la fase regionale del Campionato femminile di società che ha portato in cima alla classifica la squadra della Rionerese, grazie alla vittoria piena ottenuta in casa contro la Valdianese per 8 a 0, e parallelamente grazie alla sconfitta della Potentina a Policoro (per 8 set a 0), che ha quindi segnato il passaggio delle vulturine al primo turno interregionale.
I risultati dei due incontri dell'ultima giornata hanno confermato le previsioni, che davano per vincenti sia le rioneresi in casa, così come le policoresi, che con la vittoria di ieri hanno suggellato i 3 incontri casalinghi di questo campionato con 3 vittorie piene per 8 a 0.
Ora il campionato proseguirà nel mese di settembre con il primo turno interregionale tra la Sannicolese (LE) e la Rionerese (turno di andata in Puglia).
A margine di questa esperienza del Campionato femminile, ha espresso soddisfazione anche la presidente Laguardia, sottolineando come "l'impegno e il sacrificio profusi dalle atlete e dalle società di appartenenza ha segnato da quest'anno un nuovo corso nel movimento boccistico regionale, che potrà contare ora su nuove leve e su nuovi stimoli per una sempre maggiore crescita".