STAGE GIOVANILE CON IL CT RODOLFO ROSI
Il prossimo fine settimana sarà tutto dedicato al nostro (ri)nascente settore giovanile. Venerdì 1° e sabato 2 settembre sarà in Basilicata il CT della Nazionale Giovanile Rodolfo Rosi per uno stage con i nostri atleti più piccoli.
Il primo appuntamento è venerdì nel bocciodromo di Trecchina alle 17.30 per incontrare gli under 15 della scuola bocce di coach Nicodemo. Il secondo appuntamento è a Rionero sabato alle 9.30 per incontrare il gruppo under 15 della società vulturina guidato dal coach Giancarlo Savino. Terza ed ultima tappa sabato pomeriggio a Tursi alle 18.00 con i ragazzi under 18.
Lo stage è la premessa alla gara giovanile della Rionerese "3° Trofeo del Vulture" che si terrà domenica 3 settembre alle 9.00: 3 gironi under 15 e 1 girone under 18 si sfideranno sui campi lucani. Una nota di prestigio sarà veder gareggiare nel girone U18 Gilda Franceschini (Città di Spoleto) e Tommaso Martini (Ancona 2000), componenti della nazionale giovanile e detentori di titoli europei e mondiali.