I VINCITORI DEL MEMORIAL GUERRA
Va in archivio la prima edizione del Memorial Raffaele Guerra, gara regionale a coppia organizzata dalla bocciofila Città di Policoro. Tre giorni di gare che hanno dato risalto a vari settori del nostro movimento bocciofilo.
Venerdì 7 giugno nella gara Dir hanno trionfato i rossoblu Gianluigi Mancini e Giovanni Troia de La Potentina.In finale i potentini hanno battuto i trecchinesi Francesco Iaria e Nicola Scardino.
Terze le due atlete della Città di Policoro Vittoria De Giorgio e Maria Antonietta Franchino; quarti Carmela Molinari e Vincenzo Troiano de La Potentina.
Sabato nella gara lui&lei ha vinto la coppia policorese Domenica Manolio e Carlo Santarcangelo. 19 le formazioni in gara, provenienti dalla realtà lucana, tra cui hanno primeggiato, oltre ai vicintori della gara, anche Domenica Putignano e Paolo Barbaro, della Città di Policoro, e Rosaria D'Angelo e Rosario Lasaponara (La Potentina - La Nuova Corletana) che si sono classificati rispettivamente secondi e terzi.
Domenica invece nella gara a coppia maschile, supremazia dei campioni Antonio Noviello e Domenico Palumbo della società Arce di Frosinone.
La classifica finale:
1° posto: Noviello - Palumbo (Arce)
2° posto: Ruta M. G. - Napoli (Città di Policoro)
3° posto: Ruta G. - Putignano D. (Città di Policoro)
4° posto: Cioffi - Massa (Asd Montegiordano)
5° posto: De Luca - Bua (Spezzano Albanese)
6° posto: Battafarano - Salcuno (Città di Policoro)