CAMPIONATO 3' CAT: AL VIA I PLAY-OFF

Dopo la fase eliminatoria a gironi, il Campionato di società di 3' cat continua sabato 22 marzo con i play-off tra le prime due squadre di ogni girone.
Nel bocciodromo di Villa Santa Maria a Potenza scendono in campo La Potentina - Rionerese, dove la squadra rossoblu non è riuscita a contrastare nel girone eliminatorio l'Aurora Murese e si è piazzata seconda. Diverso per la Rionerese complice una vittoria di misura e un pareggio ottenuto con Montereale che gli ha fatto guadagnare il primo posto nel girone.
A Corleto si gioca La Nuova Corletana - Nord Jonico, dove la squadra saurina ha ceduto alla Amici delle Bocce, mentre la squadra calabro-lucana della Nord Jonico è riuscita a chiudere la classifica al primo posto con un punto di scarto rispetto alla San Giuseppe.
A Faggiano (Ta), la squadra della San Giuseppe ospiterà quella trecchinese della Amici delle Bocce, che ha chiuso imbattuta il girone eliminatorio.
Posticipata a domenica 23 l'altra partita di play-off Montereale - Aurora Murese.
Sabato 29 marzo si svolgerà il ritorno di ciascun incontro, a seguito del quale si decreteranno le due semifinali regionali.