Martedì 11 GIUGNO not - S.B.Lessonese fil.Drago CD - DD

|
Chiedo scusa per il ritardo con cui pubblico questa notizia, ma le due manifestazioni importanti che abbiamo ospitato hanno impedito per ragioni di priorità di aggiornare il sito.
Venerdi scorso, di comune accordo con; organizzatori, arbitro e commissione tecnica, si è deciso di posticipare la finale in quanto Grazia Toso il giorno successivo era impegnata per i campionati Nazionali a coppie. Nel Bocciodromo Comunale di Lessona dove si è disputata la gara, era già stato programmato, dal lunedi, il calcetto saponato e per questo motivo i giochi per una decina di giorni non sono praticabili. Valutato che non ci sono obblighi di forza maggiore che costringano a terminare la gara entro una data precisa, si è deciso di aspettare che termini la manifestazione e che torni ad essere praticabile il Bocciodromo Comunale di Lessona.
Per questo motivo la finale tra queste due formazioni si disputerà in data da destinarsi.
17 S.B. LESSONESE FILATI DRAGO CLERICO GIORGIO (C) - CORNALE GIUSEPPE (D)
3 S.B. RONCHESE BOTTA GIUSEPPE (D) - TOSO GRAZIA LUCIA (C)
* * * * * *
Lunedi 15 luglio ore 21
Dopo più di un mese, questa sera si è disputata la finale di questa notturna. Sotto la direzione di Amedeo Monteferrario, (abbronzatissimo di ritorno da una vacanza ad Ischia) giochi preparati al meglio, purtroppo pochi gli spettatori a contorno. Alle 21 il fischio di inizio. E purtroppo partita a senso unico che vede i padroni di casa imporsi per 13 a 2. Il fattore campo in questo gioco è sempre una componente in più.
secondi classificati
BOTTA GIUSEPPE (D) - TOSO GRAZIA LUCIA (C)
S.B. RONCHESE
primi classificati
CLERICO GIORGIO (C) - CORNALE GIUSEPPE (D)
S.B. LESSONESE FILATI DRAGO
Entrambi i puntatori sono i giocatori della C.
Complimenti a GRAZIA che gioca sempre costantemente ad buon livello.
Complimenti all'amico GIORGIO, classe 1931, "82" anni ottimamente portati che aggiunge questa ennesima vittoria (dal sapore particolare perchè ottenuta tra le corsie di casa) alla sua lunga lista di risultati ottenuti in tanti anni di onorevole carriera.
Complimenti ai due bocciatori GIUSEPPE
Cesare Caucino, in tribuna ad assistere all'ennesima finale dei suoi giocatori in questo anno ricco di soddisfazioni per la RONCHESE.
Nelle foto con i finalisti e l'arbitro Monteferrario il neo presidente della Lessonese Filati Drago, Tarcisio Cappa.