S.B. VALLEMOSSO MOSSESE -Memorial MIGLIO - 24/11/2013

La S.B. Vallemosso Mossese, ha organizzato domenica 24 novembre una Poule in memoria di Piero e Manuel Miglio. 16 formazioni al via di categoria CDD e DDD, al mattino le prime due partite delle poule si sono disputate a Campore e a Piatto, nel pomeriggio dalle 14 si è giocato solo a Campore.
hanno passato la poule e si sono fermate nei quarti le seguenti formazioni;
CEREIE - Casetto , SPOLINA - Giardino, VALLEMOSSO - Rainero, STRONESE - Stasia,
hanno raggiunto le semifinali le seguenti formazioni;
ZEGNA Cerruti Sola Franco - Mora Valter - Farinone Daniele
LESSONESE Deganello Pio - Di Biase Francesco - Cornale Giuseppe
Nella finale tutta in famiglia giocata amichevolmente ma con lo spirito di vittoria hanno avuto la meglio
Cimma Luca - Paglia Enrico - Garbaccio Valina Bruno sui compagni Piovan Graziano - Marucchi Ugo - Salgarella Franco (VALLEMOSSO MOSSESE)
>>> il dettaglio dei risultati <<<
Buona cornice di pubblico in tutta la gara, la signora Miglio ha seguito tutta la manifestazione e con i due figli ha premiato i finalisti.
Un grazie particolare alla formazione della Bennese, ad Antonio Gaudino per la direzione a Piatto.
Direttore di gara Amedeo Monteferrario.
Come da rituale rinfresco finale offerto dalla pasticceria Maniscalco & Rainero.
Parole a ricordo di Piero e Manuel dall'arbitro Amedeo.
Durante la premiazione l'amico e socio, compagno di molte sfide Salvatore Mento ha espresso questi pensieri ;
Nel ricordo di Piero e Manuel
Piero, compagno di tante partite stimato e benvoluto ci sei mancato e continui a mancarci. L'ambiente delle bocce si ricorderà sempre di te, oltre alle tue capacità tecniche per la tua semplicità e soprattutto umiltà. Grazie per quello che ci hai dato.
Manuel, a distanza di un anno dalla perdita di Piero, anche il figlio Manuel ha raggiunto il suo papà in cielo. Manuel troppo presto ci hai lasciato la tua voglia di vivere la tua spontaneità la tua purezza la passione sportiva per l'Inter rimarrà sempre nei nostri cuori per tutta la gente che ti ha conosciuto.
Adesso siete assieme lassù in cielo col conforto di tanta gente che vi ha voluto bene. La vostra famiglia, Bombina, Nino, Alessandra che hanno voluto ricordarvi con delle magnifiche targhe, gli organizzatori della gara la soc. bocc. Vallemosso e tutte le formazioni che hanno partecipato. Grazie agli arbitri.
Nelle foto di Elisa & Marco le sedici formazioni partecipanti, i finalisti, i famigliari, Daniele e Gualtiero (FIB Biella)