Canavesano Trofeo Brida
La società Jolly Club Buronzo con Wilmer Bullano, Paolo Pluma e Wanner Dallacqua ha vinto il 27° trofeo "Brida", organizzato dalla società Quassolese del comitato Canavesano. La finalissima si è giocata mercoledì scorso a Quassolo, tra la Jolly Club vincitrice del girone C e la Salassese che schierava Pier Gianni Cena, Remo Iachipino e Daniele Vercellino vincitrice del girone D, finale terminata a favore della terna biellese con il risultato di 13-8.
Il girone CCC, a cui erano iscritte 38 formazioni, era terminato: 1° Jolly Club Buronzo, 2° Castellamontese con Alessandro Schierano, Bruno Ricca e Luciano Sacerdoni, 3° Pianezza con Daniele Gatto, Federico Ramon, Gabriele Crespo e Bassa Valle Helvetia con Andrea Fasana, Gabriele Graziano e Giandomenico Vieta. Direttore di gara Gianfranco Poli.
Nel girone DDD con 39 formazioni iscritte ha vinto la Salassese, seconda Forno Canavese con Osvaldo Milano, Pier Mario Rolando e Marco Destro. Terze: Bassa Valle Helvetia con Federico Golfetto, Gianni Rossignod e Italo Facchinetti e Strambinese con Silvano Allera, Claudio Gialdi e Leonardo Favre. Arbitro Ferruccio Borra.