CALENDARIO INVERNALE PROVVISORIO-aggiornato
Tutte le società interessate ad organizzare gare in questo periodo invernale, sia per le serate disponibili che per le gare domenicali con sede a BIELLA (con esclusione dei campionati Biellesi), devono mettersi in contatto con uno dei componenti del Comitato.
Tutte le richieste con parere favorevole verranno comunicate alle società interessate nel minor tempo possibile e inserite nel calendario invernale.
A partire da gennaio verranno inseriti sul sito tutti i programmi gara.
1) le gare del 30 dicembre sono due gare distinte con sede delle finali BIELLA. Nelle eliminatorie BIELLA verrà utilizzato; 4 campi per la cat. BD-CC e 4 campi per la cat. DD. Le rimanenti formazioni verranno destinate nei bocciodromi limitrofi e rientreranno a BIELLA per le fasi finali.
2) le gare del 10 marzo (combinato) sono due gare distinte. In base al numero di iscritti si deciderà se fare i turni a BIELLA o se destinare nei bocciodromi limitrofi le eliminatorie. In questo caso le destinazioni seguiranno lo stesso criterio indicato al punto 1), 4 campi per la cat. C e 4 campi per la cat. D.
Questo criterio delle destinazioni per eguagliare tutte le categorie.
G.T.
QUI IL CALENDARIO INVERNALE PROVVISORIO
QUI IL CALENDARIO INVERNALE AGGIORNATO AL 2/01/2013
QUI IL CALENDARIO INVERNALE AGGIORNATO AL 2/01/2013 versione STAMPABILE