Vincitori del 39° Gran Premio Città di Carpi
Protagonista della settimana è stata l'arci Canova Budrio che ha organizzato la gara regionale a coppie con la partecipazione di 107 formazioni. Ad aggiudicarsi il Gran Premio Coop Reno è stata una formazione bolognese che milita presso la Società Olimpia di Treviso composta da Christian Marzocchi e Maurizio Zanotti che in finale hanno sconfitto il giovane Simone Lorenzini e Ferdinando Musolesi della Benassi, terzi pari merito Andrea Mazzoni e Stefano Setti della Sanpierina e Bruno Mattioli con Nino Bertusi della Baldini Stm.
In terra straniera abbiamo conquistato altre due medaglie nel fine settimana appena trascorso grazie alla brillante performace della formazione dell'Italia Nuova composta da Nicolò Lambertini, Pasquale Gelli e Gabriele Alvisi che si sono aggiudicati il 39° Gran Premio Città di Carpi gara a terne organizzata dalla Dorando Pietri di Carpi, bronzo alla formazione della Baldini Stm composta da Luca Capeti, Alberto Govoni e Nicola Franceschi.
Continua in modo positivo il cammino della squadra femminile dell'Osteria Grande che nel Campionato Italiano di Società in quel di Jesi ha portato a casa la vittoria sconfiggendo per 8 a 0 le padrone di casa.
Il prossimo sabato si disputerà sulle corsie dell'Osteria Grande l'ultimo incontro della fase eliminatoria a gironi contro la formazione di Lucrezia (Pu).