Capeti-Nadini vincono e convincono
Fine settimana lungo caratterizzato dal ponte del 25 Aprile che ha regalato a Bologna-Ferrara vari successi.
Sabato 22 aprile, nei capi di Osteria Grande la squadra femminile della TREM Osteria grande ha vinto senza lasciare scampo alle avversarie della Bocciofila SOMS Oristano con un netto 6-0. La squadra capitanata dalla vice campoinessa del mondo Chiara Morano aveva già chiuso l'incontro alla fine della seconda tornata ed avento lasciato nel complessivo solo un set alle avversarie.
Domenica 23 è andato in scena il "39° TROFEO COMMEMORATIVO 79° DELLA RESISTENZA", gara regionale organizzata dalla bocciofila Solierese, che ha visto scendere in campo 120 formazioni suddivise fra le varie categorie. Alle semifinali si sono presentate ben tre formazioni del nostro comitato. Infatti la prima seminifinale vedeva la coppia Capeti-Nadini (Baldini BO) incontrare i cadetti Cristofaro-Veratti (TREM Osteria Grande BO) mentre l'altra semifinale ha visto invece Bortolini-Franchini (Pavullese MO) contro i giovanissimi Bastoni-Sabatini (La Fontana BO). A spuntarla su tutti è stata la coppia Capeti-Nadini della Baldini di Bologna contro i modenesi Bortolini-Franchini che nulla hanno potuto contro gli accosti millimetrici di Nadini e le bocciate precise di Capeti.
Sempre la coppia Nadini-Capeti, martedì 25 aprile, conquista la gara Nazionale per categorie A,B,C in toscana denominata "52° TROFEO DELLA LIBERAZIONE", organizzata dalla A.S.D bocciofila Scandiccese. In semifinale anche la coppia Franceschi-Crotti, sempre della Baldini do Bologna che però non sono riusciti nell'intento di superare la coppia della A.S.D. Migliarina Francesconi-Biagi.