Femminile, Asd Sala sempre più padrona del suo girone
Nel campionato femminile di Raffa da registrare ancora un’esaltante vittoria per l’ Asd Sala (Cz) che nella quarta giornata del campionato di Raffa batte le palermitane di Ponte Ammiraglio per 28-25 (parziali a staffetta: 8-3 terna, 18-17 individuale, coppie: 28-25). Le atlete Valeria Palaia (capitano) Fiorella Iiritano, Assunta Lacroce, Sharon Fera, Anna D'Elia, agli ordini del Il tecnico Francesco Bianco (Antonella Germanò dirigente accompagnatore), hanno dimostrato carattere e personalità dall’inizio alla fine dell’incontro, mantenendo il pallino del gioco, è proprio il caso di dirlo, dall’inizio alla fine.
Direttore di gara è stato Emilio Segreti (coordinatore arbitrale FIB Calabria), arbitro Andrea Laface, con l’organizzazione arbitrale di Vitaliano Palaia, responsabile arbitrale Raffa del comitato provinciale di Catanzaro. Presente sugli spalti Antonio Perricelli, vice presidente del Comitato provinciale di Catanzaro.
La classifica del girone a tre sorride quindi alle catanzaresi che salgono a quota 13 punti, mentre Cacciatori (Sa) e P. Ammiraglio (Pa) stazionano a quota 6. Palaia e compagne torneranno in corsia il prossimo 31 marzo contro l’Asd Cacciatori, mentre l’ultima gara di girone sarà tra Ponte Ammiraglio e le salernitane.