Nasce l'ufficio stampa della FIB Calabria
In linea con le strategie della Federazione Italiana Bocce in materia di comunicazione, promozione e propaganda, il Comitato Regionale della Calabria rende noto di essersi dotato di uno strutturato ufficio stampa. Due saranno le responsabili, entrambe di provata esperienza e solida formazione in comunicazione e informazione.
La dott.ssa Andreina Morrone – Laurea magistrale in Teorie della Comunicazione e comunicazione pubblica, Master di II livello in Intelligence -, sarà l’addetto stampa per quanto concerne tutta l’attività agonistico–sportiva regionale della disciplina della Raffa. Attualmente è cronista sportiva per calcio e sport minori per la testata telematica Ottoetrenta.it, per l'emittente Radio Sound e per la web tv The YouTu Show. E' iscritta all'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.
La dott.ssa Arianna Caruso – Laurea in Media, comunicazione digitale e giornalismo, Master I livello in didattica e funzioni di comunicazione del docente, master di I livello in Editoria, giornalismo e management culturale - sarà invece l’addetto stampa per quanto riguarda l’attività agonistico-sportiva regionale della disciplina del Volo. Attualmente è corrispondente sportiva per LaC TV e giornalista di editoriale cartaceo presso la Gazzetta del Sud.
Arianna Caruso e Andreina Morrone avranno quindi il compito di curare i rapporti con gli organi di informazione locali e nazionali, i profili sociali e le pagine web del Comitato, e di interfacciarsi con l’ufficio stampa della Federazione Nazionale. La Fib Calabria, nella persona del presidente avv. Ernesto Mazzei, delle società affiliate e di bocciofili tesserati, augura pertanto un buon lavoro, con la speranza di centrare insieme diversi e sempre più alti traguardi.
Contatti:
VOLO: stampafibcalabria@libero.it - RAFFA: stampafibcalabria@gmail.com
https://www.facebook.com/ComitatoRegionaleFibCalabria/?modal=admin_todo_tour
https://www.facebook.com/arianna.shine
https://www.facebook.com/andreina.morrone