I CATEGORIA, alla Città di Crotone l'andata della finale regionale con la Città di Cosenza
Colpaccio della Città di Crotone in casa della Città di Cosenza all’andata della finale regionale del campionato di Prima Categoria (Promozione, Raffa). I rossoblù pitagorici tornano da Cosenza con il bottino pieno in virtù del 6-2 ottenuto al bocciodromo di Pizza Giovanni Amendola.
Buona la prova della squadra crotonese nel suo complesso, ma su tutti meritano la menzione il giovane Lorenzo Molè e Leonardo Messina, quest’ultimo autore di una grande prestazione nel set di terna. Sottotono invece la formazione cosentina, poco brillante e convincente. La squadra bruzia ha portato a casa solo un set di individuale con Domenico Granata e uno di coppia con Andrea Granata e Fabio Toteda.
Sabato prossimo (29 febbraio) si replica in casa della Città di Crotone, nell’impianto di via Nigro. Per i crotonesi il vantaggio di poter blindare il passaggio del turno sfruttando il fattore campo al ritorno, per i cosentini l’obbligo di provarci.
La vincente, nella semifinale interregionale, affronterà la migliore del girone di Campania e Basilicata, vale a dire la Bocce Libertas Sant'Antonio di Salerno.