Raffaele Brutto nuovo coordinatore regionale arbitri. Emilio Segreti sarà designatore nazionale
Le festività natalizie portano con sè due nomine importanti per due protagonisti del nostro movimento che tanto si sono spesi in questi anni per la crescita delle bocce in Calabria. Due nomine motivo di grande soddisfazione per il C.R. Fib della Calabria.
Raffaele Brutto, dal prossimo 1 gennaio 2021, sarà il nuovo coordinatore regionale dell'Associazione Italiana Arbitri di Bocce, come comunicato ufficialmente dal presidente dell'A.I.A.B. Oscar Butti. Catanzarese, 68 anni, con una grande esperienza nel settore arbitrale, in passato ha già ricoperto la carica di responsabile arbutrale del settore del volo e per 24 anni è stato vice presidente del Comitato provinciale di Catanzaro. «Questa nomina mi riempie di orgolio per chè è per me il roconoscimento di una lunga carriera. Voglio condividerla con tutti i miei colelghi arbitri calabresi che mi hanno supportato in questi anni e mi preme ringraziare il presidente del C.R. Francesco D'Ambrosio per il suo apporto e chi mi ha preceduto, Emilio Segreti, per avermi segnalato come suo successore».
E contestualmente proprio Emilio Segreti è stato nominato designatore nazionale A.I.A.B. per la specialità della Raffa (area Sud), sempre con decorrenza dall'1/1/2021.