Campionato di società femminile: esordio nel derby per le due società calabresi
Inizia anche per le calabresi il Campionato di Società Femminile, con l’incontro tra la ASD Bocciofila Sala di Catanzaro e la ASD Villa Arangea di Reggio Calabria. Risultato pieno per la squadra di casa che si impone con un secco 8-0 sulle reggine.
Le giocatrici di casa, guidate dal tecnico Franco Bianco hanno, dunque, approfittato in pieno del turno casalingo per incassare i primi 3 punti.
Di contro le ragazze reggine hanno onorato con impegno la trasferta catanzarese capeggiate da Antonino Canale che le ha guidate e sostenute con l’entusiasmo e lo spirito sportivo che lo contraddistingue.
Il primo turno ha visto schierate nella terna Donato A. IIritano M. e Costa F. (Sala) e Campicelli F. Canale C. e Turro E. per Villa Arangea.
Individuale D’Elia A. (Sala) e Esabotini A. (Villa Arangea)
Nel secondo turno sono scese in campo Donato A. IIritano M. (Sala) e F. Canale C. e Turro E. per Villa Arangea. Le due atlete catanzaresi nel secondo set di coppia sono state sostituite da Procopio C. e Citraro A. al loro debutto in campionato.
Sul campo 2 D’Elia A. Lacroce A. (Sala) contro Campicelli F. e Esabotini A.
Giorno 5 maggio è prevista la gara di ritorno a Reggio Calabria in attesa di ricevere, nel week end dell’8 e 9 maggio le siciliane di Ponte Ammiraglio di Palermo e di San Vito Lo Capo per gli incontri incrociati che si annunciano impegnativi ed appassionati.