Raffa/Volo, consensi per la gara promozionale "Lui&Lei". Primi Bresci-Cammarata
Festa della Repubblica in campo per le bocce calabresi ed in particolare per la delegazione interprovinciale Fib di Catanzaro - Vibo Valentia. L'Asd Bocciofila Aurora di Sant'Onofrio ha infatti organizzato e ospitato la gara regionale promozionale di Volo e Raffa mista, "Lui&Lei", sotto l'egida del Comitato Fib calabro, ed insieme alle bocciofile di Pizzo e della Vibonese.
La manifestazione ha visto cimentarsi bocciofili di categoria "A", "B", "C", "D", cat. "F", "U18" e "U15" per un totale di 28 formazioni di coppia, provenienti dalle province di Catanzaro, Vibo Valentia e Reggio Calabria, con gare disputate, finale compresa, fino agli 11 punti. Occhi puntati su alcune giovani atlete che hanno avuto modo di mostrare il proprio talento in ascesa, come quello della giovanissima atleta di casa Ilaria Bresci, vincitrice in tandem con Roberto Cammarata.
Soddisfatti per la buona riuscita dell'evento il comitato organizzatore dell'Aurora, società presieduta da Roberto Cammarata, ed i promotori Antonio Perricelli (delegato provinciale Fib Catanzaro), Raffaele Brutto (responsabile regionale Aiab) e Roberto Cevola (rappresentante sett. volo), Liberata Cammarata (resp. regionale volo femminile ed ideatrice del progetto) ed i dirigenti Pino Pardea (Vibonese) e Roberto De Luca (Pizzo). Alla manifestazione è intervenuto anche il sindaco di Sant'Onofrio Onofrio Maragò.
Proprio il caso di dire: esperimento più che riuscito!
Questa la classifica finale: