Franco Nudo e Matteo Longobucco (San Paolo) vincono il Memorial di Borgia
Va in archivio il terzo "Memorial Bagnato Francesco e Cotroneo Teresa", gara regionale a coppie organizzata dalla Bocciofila Città di Borgia.
La competizione, disputata sabato 6 e domenica 7 novembre, dopo una bellissima e combattutissima finale, è stata vinta dalla coppia composta da Franco Nudo e Matteo Longobucco della San Paolo Cosenza che hanno il merito di tenere il campo sino all'ultima boccia, oltre quello di riportare sul gradino più alto del podio la propria società dopo diverso tempo. Al secondo posto la coppia dell'ASD Gazzi (ME) composta dal presidente Filippo Nunnari e da Alessandro D'Angelo. Terzo posto per il tandem della società Indomita di Catanzaro Ildebrando Macrì (ormai un habitué sul podio nelle utime gare) - Vitaliano Palaia, davanti ai giovani Antonio Veloce e Salvatore Algeri del Città di Acri.
Prima della finale il direttore di gara Vincenzo Valentino ha fatto osservare un minuto di raccoglimento in memoria diVitaliano Rotundo, grande personaggio delle bocce calabresi e socio fondatore della società Sala di Catanzaro recentemente scomparso.