Memorial Antonio Santo Granata: vittoria della coppia Toteda e Granata (Città di Cosenza)
La gara nazionale in ricordo di Tonino Granata, organizzata dalla Società bocciofila Città di Cosenza, ha visto l'affermazione dell'affiatata coppia di casa formata da Fabio Toteda e Andrea Granata che hanno dimostrato ancora una volta il loro valore.
Seconda classificata la coppia La Marca Michele e Mauro Alfonso (Kennedy - NA) e, ad un gradino più basso del podio, i loro compagni di società La Marca Carmine e Pappacena Giuseppe. Posto d'onore anche per la coppia crotonese formata da Nicolas e Umberto Dionigi Palermo della Paolo Araldo.
A fare da cornice ad una gara dall'alto livello tecnico e agonistico, la perfetta organizzazione, un pubblico delle grandi occasioni e la commossa partecipazione della famiglia di Tonino Granata e, in particolare, dei figli Raffaele, Domenico e Pasquale che hanno voluto condividere, con i loro amici bocciofili, il ricordo di un amato e indimenticabile padre.
La gara è stata diretta dall'arbitro regionale Eugenio Gaudio ed ha registrato la partecipazione di 160 formazioni di categoria A B.e C provenienti anche da fuori regione.
Venerdì 13 maggio, ad apertura del Memorial si è disputata una gara promozionale Lui&Lei alla quale hanno partecipato 40 formazioni e che ha visto trionfare ancora i colori della società Città di Cosenza con l'affermazione della coppia Anna D'Elia e Carlo Stancato.