VI Memorial “Egidio Sei” – Tris di Piscitelli/Scicchitano (Catanzarese)
Dopo una giornata intensa si è concluso il VI Memorial “Egidio Sei”, gara regionale organizzata in collaborazione dalle società bocciofile Città di Borgia e Isonzo. I due Presidenti Tavano e Mannarino, hanno voluto ricordare, insieme alla famiglia di Egidio Sei, un atleta amico di tutti, che ha militato in diverse società, portando sempre un sorriso e contagiando tutti con la sua immancabile allegria.
Questa edizione del Memorial è stata fortemente voluta dal socio della Bocciofila Isonzo, Tonino Severini, promotore della collaborazione tra le due società, e grande protagonista nella riuscita dell’iniziativa.
Per la terza volta consecutiva sale sul podio “la terribile” coppia della Catanzarese formata da Giovanni Piscitelli e Giuseppe Scicchitano, seguita dal duo cosentino di Laurmend Eugenio Gaudio e Francesco Toteda.
Terzi classificati Nicolas e Umberto Palermo (Paolo Arando KR) e, sul gradino più basso del podio, i padroni di casa Diego Palaia e Felice Cosco (Isonzo).
Dopo la premiazione, il dirigente della Catanzarese Franco Abramo, ha consegnato il trofeo alla famiglia di Egidio accompagnando il gesto con parole di affetto verso l’indimenticato atleta.
Direttore di gara: Vitaliano Palaia che, prima dell’inizio delle fasi finali ha fatto osservare un minuto di silenzio in ricordo di Antonio Marino, socio fondatore della Catanzarese, scomparso proprio questa mattina.