“I Memorial Franco Trebian” - Ancora sul podio la coppia Perricelli/Bianco
La ASD Bocciofila Catanzarese archivia un’altra bella manifestazione. Si è conclusa ieri la gara regionale “I Memorial Franco Trebian” in ricordo di un grande socio e padre del consigliere Antonio Trebian. Il presidente Antonio Perricelli, ha ricordato le grandi doti umane dell’uomo e dell’atleta, soprannominato “Mitraglia” per le sue micidiali bocciate. Franco, che ha sempre indossato la maglia della Catanzarese, per un breve periodo ha ricoperto anche il ruolo di direttore tecnico della sua società.
Sotto il profilo agonistico, la fa da padrone la società organizzatrice che piazza ben tre coppie tra i primi quattro classificati.
Primo posto per la coppia Perricelli A- Bianco G. che mettono in cantiere la quarta vittoria in questo anno agonistico.
Secondo posto ancora per la Catanzarese con la coppia De Santis G. - Venneri C.
La coppia della Bocciofila Italia formata da Nigro A.- Raffaele G. si piazza al terzo posto Chiudono la classifica Abramo F.- Valentino V. della Catanzarese.
La terna abitrale è stata composta dal Direttore di gara Vincenzo Valentino e dagli arbitri di campo Andrea Laface e Gioacchino Concolino
Nella giornata di sabato si è svolta l’anteprima con la gara Lui&Lei, alla quale hanno partecipato 17 coppie in rappresentanza di Comitati provinciali di Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria.
Prima classificata la coppia Lacroce Assunta – Faraone Alessandro (Catanzarese/Olimpia Bagheria) che, in una finale combattutissima, hanno avuto la meglio su Baleno Ida - Rotundo Antonello (Città di Rende/Tomassi).
Da segnalare il bellissimo terzo posto della giovanissima coppia formata da Perricelli Angela e Nicastri Luciano (Catanzarese/Tomassi) che hanno dimostrato bravura e disciplina in campo.
Quarta classificata la coppia Bianco Gianfranco –Perricelli Domenica (Catanzarese)