4° Trofeo Nazionale Sant'Angelo D'Acri - 1° posto per Sisca/Sisca di Spezzano Albanese
In questo colpo di coda dell’anno boccistico 2022 si archivia anche la gara nazionale 4° Trofeo Nazionale Sant'Angelo D'Acri, organizzata dalla Bocciofila Acri, con la partecipazione di 128 formazioni provenienti da molte regioni d’Italia, dalla Toscana al Lazio, Puglia, Campania, Basilicata. Sicilia.
La gara si è svolta in 2 giornate: sabato 29 ottobre l’Anteprima alla quale hanno partecipato 32 coppie.
Si piazza al 1° posto la coppia Faraione Roberto/Maione Felice Società Kennedy (Nola). 2° posto per Luigi Coppola/Michele La Marca Società Kennedy (Nola).
3° posto per Matteo Francy/Luca Faletti della società Pieve a Nevole (Pistoia) e 4° posto per i padroni di casa Veloce Antonio/Salvatore Algieri.
Entusiasmo e grande agonismo anche nella gara di domenica che consacra vincitore la coppia della S.B. Spezzano albanese (CS) Sisca Giuseppe/ Sisca Francesco. Al 2° posto Giannotta Domenico/De Rose Vincenzo della S.B.Città Di Cosenza (Cs)
Al gradino più basso ancora la S.B.Città Di Cosenza (Cs) con Granata Pasquale/Granata Domenico e 4° posto per Mazzuca Giuseppe/De Rose Carmine Bocc. Città di rende (Cs)
Soddisfatto, per la riuscita della gara il Presidente della società Valerio Gradilone che, oltre a complimentarsi con i vincitori, ha ringraziato l'amministrazione comunale, presente con il sindaco Pino Capalbo e l'assessore Maiorano, il presidente provinciale Salvatore Palumbo, il direttore di gara Eugenio Gaudio, il direttivo, i soci e il meraviglioso pubblico “che ci segue anche da casa con le dirette”, gli arbitri e gli sponsor. Un ringraziamento anche a Gianni Di Mitri direttore della pagina FB “Boccismo A2”, che è stato presente anche nel corso del campionato di A2 e al quale, Gradilone ha voluto consegnare una targa di riconoscimento.