Sul podio più alto la coppia Toteda/Granata di Città di Cosenza
La gara “Aspettando il Natale con Albino e Renato”, organizzata in collaborazione tra le Società Bocciofile Santa Rita e Garofalo, conclude un esaltante anno boccistico calabrese.
Grazie soprattutto all’impegno di Renato Guerino e Albino Mondera, è andato in scena un altro weekend all’insegna dello sport delle bocce e dell’amicizia.
Sabato 17 dicembre si è svolta l’Anteprima Lui&Lei, a cui hanno partecipato anche coppie provenienti dalla Basilicata a conferma che, anche l’attività promozionale rappresenta un forte traino per consolidare relazioni e tessere un filo continuo con atleti ed atlete delle altre regioni.
E’ stato un pomeriggio caratterizzato, oltre che dallo spirito agonistico, anche da un forte senso di aggregazione e di convivialità anche grazie alla splendida ospitalità di Renato e Albino e di tutta la società Garofalo. Omaggiati tutti i partecipanti alla gara.
Domenica 18 dicembre sono scesi in campo i protagonisti della gara regionale che ha visto la vittoria della coppia Toteda F. /Granata A. di Città di Cosenza che concludono nel migliore dei modi il 2022.
Secondo posto per Piscitelli K./Papa F. di Città di Crotone che continuano a dimostrare, ad ogni gara, il loro valore.
Terzo posto per Lombardo F. /Grosso L. di Spezzano Albanese.
E sulla scia del grande sforzo organizzativo delle società calabresi, nell'anno che sta per terminare, si attende l'avvio di un 2023 che sarà sicuramente altrettanto scoppiettante.