"2° MEMORIAL ANTONIO ORIOLO" - Grande successo per la ASD Bocciofila Sala
Ieri, 16 aprile è andato di scena il 2° Memorial Antonio Oriolo, gara regionale a coppia, organizzata dalla Bocciofila Città di Acri, che ha visto una buona partecipazione di atleti che, come sempre, si sono affrontati animati da un grande spirito agonistico.
Alla fine delle “ostilità”, grande affermazione della A.S.D. Bocciofila Sala di Catanzaro che si è aggiudicata i primi 2 posti.
Sul gradino più alto del podio coppia Laface Andrea/Toteda Mario Pietro.
Secondo posto per la coppia formata da Bianco Francesco/Bianco Vincenzo
Il terzo posto se lo aggiudicano Toteda Fabio/Granata Andrea con la maglia della società Santa Chiara di Napoli, mentre al quarto posto la società di Spezzano Albanese con la coppia D'Eredità Alessandro/Celico Leonardo.
Grande soddisfazione per la riuscita della gara è stata espressa dal presidente della società organizzatrice, Valerio Gradilone, che ha sottolineato la numerosa partecipazione di atleti provenienti da tutta la regione, e non solo. Gradilone ha voluto ricordare Antonio Oriolo come “un uomo che ha dato tanto allo sport delle bocce non solo come atleta ma anche come uomo che ha saputo trasmettere dei valori” oltre a ringraziare la famiglia per la vicinanza alla società e per aver voluto ricordare Antonio, “e noi”, continua il presidente, “come società siamo orgogliosi di questo ricordo”.
Ha diretto la gara l’arbitro regionale A.I.A.B. Francesco Airaldi