Trofeo Nazionale Sant'Angelo d'ACRI - Podio per la coppia Spinelli/Sposato
La V edizione del Trofeo Nazionale Sant'Angelo d'ACRI, gara nazionale organizzata dalla società del presidente Valerio Gradilone, è stata caratterizzata da due giornate di incontri. Sabato 14 ottobre si è svolta l’anteprima con la vittoria della coppia di casa formata da Salvatore Algieri e Francesco Sposato.
Secondo posto per Marco Gigliotti e Nicolò Zaccone della Bocciofila Città di Borgia (CZ) e ultimo gradino del podio per la formazione di Santa Chiara Le Delizie (NA) Fabio Toteda e Andrea Granata
Alla gara nazionale di domenica ancora un’affermazione di una formazione della bocciofila Città di Acri grazie alla bella prestazione di Giuseppe Spinelli, giocatore veterano e Francesco Sposato giovane promessa boccistica che lo scorso anno è stato di supporto nella squadra che ha disputato il campionato di Serie A2.
Un ottimo secondo posto, ancora una volta, per il duo targato Città di Borgia Marco Gigliotti /Nicolò Zaccone, seguiti da Nicastri/Cacia della Società Tomassi (CZ) e da Laface/Palermo della ASD Bocciofila Sala (CZ).
Alla fine della riuscita manifestazione, alla quale hanno partecipato atleti provenienti anche da Umbria, Sardegna e Campania molto soddisfatto il presidente Gradilone che ha ringraziato i soci, il direttivo, il pubblico, gli sponsor che da sempre sostengono la società e l'amministratore comunale nella persona del sindaco Pino Capalbo e dell’assessore Maiorano per la loro vicinanza.
Ha diretto la gara Eugenio Gaudio - AIAB Calabria