“Torniamo a giocare” - Vince la coppia Bianco/Rotundo della Bocciofila Sala
Dopo aver rimesso in soffitta gli addobbi natalizi e, archiviata una stagione boccistica entusiasmante per la Calabria, il 2024 riprende l’attività agonistica con la gara regionale a coppie “Torniamo a giocare” organizzata dalla Bocciofila Garofalo di Cosenza. Un titolo evocativo proprio a voler sottolineare la ripartenza del calendario delle gare che, anche per quest’anno, già si preannuncia ricco di appuntamenti.
Alla gara hanno partecipato circa 60 formazioni e, alla fine della giornata a salire sul podio è la coppia formata da Gianfranco Bianco e Antonello Rotundo della ASD Bocciofila Sala (CZ). Per Bianco un ritrovato podio che mancava da un po', a conferma del suo indiscusso talento e che, dopo una breve parentesi alla Catanzarese, è tornato ad indossare la maglia della società nella quale è nato e cresciuto. Per Rotundo un ottimo modo di festeggiare il suo nuovo tesseramento.
Al secondo posto la coppia Gaudio Maurizio/Molino Pietro della Bocciofila San Paolo (CS) e terzo posto per Conte Davide/Stancato Carlo di Città di Cosenza (CS).
La gara è stata diretta da Francesco Airaldi – arbitro regionale A.I.A.B.