3° Memorial Antonio Oriolo - 1° posto per Benevento/Tunnera di Città di Acri
Domenica 16 giugno 2024 si è svolta la 3° edizione del “Memorial Antonio Oriolo”, gara regionale a coppia organizzata dalla Bocciofila Città di Acri.
Sulle piste delle società del Comitato provinciale di Cosenza sono scese in campo circa 100 formazioni provenienti da tutta la regione oltre che dalla Puglia, Basilicata e Campania.
Vittoria per la coppia di Città di Acri Benevento Tommaso/Tunnera Enrico.
Secondo posto per Todeda Fabio/Granata Andrea di Santa Chiara le Delizie (NA).
Al terzo posto si piazzano De Rose Antonio/De Luca Piero della Bocciofila Italia (CS) che conquista anche il 4° posto con la coppia De Rose Raffaele/Sammarra Moreno
Durante la premiazione, l’intervento dell’assessore allo sport Gino Maiorano sempre presente alle manifestazioni organizzate dalla società acrese che si è complimentato con il presidente Valerio Gradilone e con tutta la società per l’organizzazione dell’evento, porgendo un sentito saluto a tutti gli atleti e ribadendo l’importanza della vicinanza dell’amministrazione comunale nei contesti sportivi boccistici.
Anche il residente di Città di Acri ha manifestato la propria soddisfazione per la riuscita della manifestazione sottolineando la crescita della sua società che, da poco, è diventata C.A.B. – Centro Avviamento Bocce.
Ha diretto la gara Eugenio Gaudio – Arbitro regionale A.I.A.B. Calabria