1° Memorial Maurizio Anastasi - Successo per la coppia Bianco G./Rotundo A.
Nella giornata di domenica 23 giugno 2024 si è disputato il “1° Memorial Maurizio Anastasi”, gara regionale a coppia, specialità raffa, organizzata dalla Bocciofila Tomassi di Catanzaro per ricordare un ragazzo gentile e amico di tutti, scomparso troppo presto lasciando un vuoto in quanti lo hanno conosciuto fuori e dentro le piste di gioco.
La commozione ha attraversato ogni singolo incontro della gara e tutti gli atleti hanno avuto, come primo obiettivo, quello di onorare la memoria di Maurizio, con l’impegno, la voglia di vincere e un sano agonismo sportivo.
Per la cronaca sportiva da evidenziare il bel risultato conseguito dalla ASD Bocciofila Sala di Catanzaro che piazza due formazioni ai primi 2 posti. Podio per Gianfranco Bianco e Antonello Rotundo e seconda posizione per la coppia Nicolas e Umberto Palermo.
Terzo posto per la coppia della Tomassi formata da Marco Ruga e Pietro Valletta e ultimo gradino del podio per Antonio D'Elia e Francesco Pasqua della bocciofila Città di Laurignano (CS).
Ha diretto la gara Vincenzo Valentino – Arbitro regionale A.I.A.B. Calabria