Campionato di Prompzione 1° Categoria - Città di Borgia tra le prime 8 squadre d'Italia
Nella gara di ritorno del turno interregionale del Campionato di 1° Categoria, disputatsi sabato 21 settembre 2024, la Bocciofila Città di Borgia ribalta il 5-3 subito in casa del Ponte Ammiraglio di Palermo, vincendo tra le mura amiche per 6-0.
Un incontro che sin da subito ha fatto comprendere il valore della squadra del tecnico Abramo che, nel primo tempo, vince per 8-0 entrambe le terne, e sull’altra corsia di gioco, un ottimo Pino Buffa, si aggiudica due combattuti set di individuale per 8-6 e 8-4.
Nella ripresa, la squadra di Borgia continua a macinare un grande gioco vincendo i primi due set di coppia su entrambi i campi con il risultato di 8-2.
Una grande soddisfazione per tutta la società per il meritato passaggio del turno che posizione Città di Borgia tra le prime 8 squadre d’Italia.
In contemporanea, sui campi della Catanzarese, si è svolto l’incontro valido per il Campionato di promozione femminile, tra le ladies guidate da Mister Perricelli e la RSPort Messina turno di andata del turno interregionale Calabria/Sicilia.
Vittoria per la squadra di casa per 5-3 che dovrà cercare di consolidare il risultato nella gara di ritorno a Messina che si disputerà sabato 28 settembre alle ore 14:30.