Lorenzo Molè 1* classificato alla gara I Trofeo 'CAF & Patronato',
E’ Lorenzo Molè, della bocciofila Città di Crotone, ad aggiudicarsi il I Trofeo 'CAF & Patronato', gara regionale individuale organizzata dalla società Catanzarese in collaborazione con il socio Gianluca De Santis.
L’atleta crotonese in finale ha avuto la meglio su Ivan Corina di Spezzano Albanese al quale Angela Perricelli, vice campionessa italiana U15 nel tiro di precisione, prima dell’inizio delle semifinali, ha consegnato una targa di riconoscimento per la medaglia d’oro conquistata agli ultimi campionati europei juniores in coppia con Sofia Minardi.
Al terzo posto ancora Città di Crotone con l’atleta Raffaele Pignanelli e quarto posto per il veterano, e mai domo, Vincenzo De Rose della Catanzarese.
Presenti alla cerimonia di apertura delle fasi finali il Presidente del Comitato Regionale, Francesco D’Ambrosio, il vice presidente Roberto Cevola e il Responsabile Regionale A.I.A.B. Raffaele Brutto. Il presidente si è congratulato con i 4 semifinalisti manifestando la sua soddisfazione nel vedere protagonisti tanti giovani atleti.
D’Ambrosio, inoltre, ha espresso il desiderio di poter vedere nelle fasi finali dei campionati italiani le 4 squadre ancora in corsa per le diverse categorie: Borgia 1° Cat. – Garofalo 2° Cat. – Laurignano 3° Cat. e Catanzarese per il femminile.
Il presidente della Catanzarese, Antonio Perricelli,invece ha voluto ringraziare, oltre a Gianluca De Santis anche il direttivo ed i soci per il grande impegno profuso per la buona riuscita della manifestazione
Alla garahanno partecipato 136 atleti partecipanti e la direzione di gara è stat affidata a Vitaliano Palaia, arbitro regionale A.I.A.B e Commissario regionale per la specialità raffa.
La gara si è conclusa in un clima di festa ed amicizia sportiva con grande soddisfazione degli organizzatori e dei vincitori e, in particolare della nutrita rappresentativa di Città di Crotone che, capitanata dal presidente Claudio Molè, ha gioito per l’ottima prestazione e il piazzamento dei suoi 2 atleti.