Bianco/Palermo della Bocciofila Sala vincono il XXII Trofeo Città di Borgia
Archiviata l’ennesima gara nazionale in Calabria con 2 giorni di sport all’interno del XXII Trofeo Città di Borgia, organizzato dalla Bocciofila del presidente Leonardo Tavano.
Sabato 12 ottobre si è svolta la gara regionale Lui&Lei nella quale hanno conquistato il 1° posto Bianco Francesco e Iiritano Maria della A.S.D. Bocciofila Sala. 2° posto per Rotundo Antonello (A.S.D. Bocciofila Sala) e Palaia Valeria (A.S.D. Bocciofila Catanzarese).
Domenica 13 ottobre sono scese in campo le 75 formazioni di coppia per contendersi il trofeo e, alla fine è ancora la Bocciofila Sala a salire sul podio con la coppia Bianco Francesco/Palermo Umberto che confermano che, a discapito del tempo che passa, il talento non ha età.
Sul secondo gradino del podio la coppia Valentino Vincenzo / Zaffino Salvatore della Bocciofila Catanzarese che ottiene anche il terzo posto con Giuseppe e Giovanni Lanciano.
Quarto posto per Greco Felice/Piperis Marco di Città di Crotone.
Alla premiazione presenti il sindaco di Borgia, Elisa Sacco, e gli assessori Giuseppe Citraro e Virginia Amato a conferma della vicinanza dell’Amministrazione Comunale nei confronti dello sport delle bocce e della bocciofila cittadina.
Ha diretto la gara Vincenzo Valentino Arbitro regionale A.I.A.B. Calabria