Campionato Serie A2: Catanzarese e Città di Acri ai nastri di partenza
Inizia il conto alla rovescia per le squadre calabresi impegnate nel prossimo campionato di Serie A2 che si preannuncia molto impegnativo e, ci auguriamo, foriero di soddisfazioni per le nostre portacolori.
Nella 1° giornata, che si disputerà sabato 11 gennaio, la squadra di Antonio Perricelli, inserita nel Girone 1, ospiterà tra le mura casalinghe la Possaccio che lo scorso anno ha disputato il campionato di A. Alla guida della compagine catanzarese ancora Mister Nino Fabiani che ritroverà il capitano Antonio Perricelli, Vincenzo Valentino, premiato quale migliore giocatore calabrese dell’anno, Salvatore Zaffino e Domenico Giannotta. La stagione segna anche il ritorno di Giovanni Piscitelli e le new entry di Nicolas Palermo, Leonardo Messina e Stefano Costanzo.
Nel Girone 2 la formazione del presidente Valerio Gradilone debutterà in trasferta contro Città di Perugia.
Nel team acrese, sotto la riconfermata guida tecnica di Salvatore Sposato, il talentuoso Antonio Veloce e i suoi storici compagni di squadra: Valerio Gradilone, Giuseppe Oriolo, Salvatore Algieri, Francesco Sposato, Giuseppe Veloce e, ciliegina sulla torta, il nuovo innesto del giovanissimo Ivan Corina che recentemente ha vinto il titolo europeo in Austria, in coppia con Sofia Minardi.
Ed anche per questa stagione la FIB Calabria seguirà le performance delle due squadre calabresi e curerà l’informazione attraverso il proprio sito web e la pagina di Facebook, in modo da garantire la massima diffusione dei risultati degli incontri.