Angela Perricelli convocata ad un evento speciale della FIB

Un altro importante traguardo per Angela Perricelli, atleta juniores della ASD Catanzarese che, su indicazione dei Commissari Tecnici delle Squadre Nazionali Femminile e Juniores della specialità Raffa, Elisa Luccarini e Rodolfo Rosi, è stata convocata all’Anteprima dell’Evento Speciale in programma giorno 8 marzo 2025 presso la società La Torre (CB).
Un riconoscimento prestigioso per la tredicenne Angela che, nel corso del 2024, ha vinto la medaglia d’argento nel tiro di Precisione U15, ha conquistato, insieme alle sue compagne di squadra, il titolo di Campionessa d’Italia nel Campionato Italiano Femminile, ha conquistato un secondo posto in una gara regionale ed è salita sul terzo gradino del podio nella gara nazionale femminile organizzata dal campione Gianluca Formicone nella sua Abruzzo.
Una serie di successi riconosciuti, prima dal Comitato Regionale Calabria, che l’ha premiata quale migliore atleta femminile calabrese dell’anno ed ora con questa importante convocazione che, siamo certi, rappresenta solo un primo passo verso l’ascesa nel panorama boccistico nazionale.
Angela è un concentrato di talento, determinazione e passione conditi dalla leggerezza della sua età e da uno splendido sorriso che arriva dritto al cuore attraverso la luminosità di cui si accendono i suoi occhi. E grazie alle sue doti riesce a conquistare il plauso e la simpatia di tutti.
Angela, allenata dal papà Antonio e supportata dalla mamma Antonella Germanò, è diventata ben presto il beniamino di tutti i soci della ASD Catanzarese e di tutti i bocciofili catanzaresi e calabresi e annovera tra i suoi più accaniti tifosi il presidente del Comitato Regionale Calabria, Francesco D’Ambrosio, che non perde mai occasione per manifestargli affetto e ammirazione.