XXIV Trofeo Villa Arangea: sul podio Valentino/Giannotta della Catanzarese. Grazia Gemelli vince la gara femminile

Archiviato anche il XXIV Trofeo Villa Arangea organizzato dalla bocciofila reggina e che si è articolato in tre giornate dedicate ad atleti speciali atlete e atleti di tutte le fasce.
Avvio dell’intenso calendario di appuntamenti il 18 marzo con la gara regionale riservata agli atleti speciali.
Alla fine di una giornata dedicata allo sport, alla socialità e all’accoglienza sale sul 1° grandino del podio l’atleta Martino Federica. Secondo classificato Loddo Gabriele e terzo posto per Riganello Gabriele. Ancora una volta la Bocciofila Villa Arangea non tradisce il suo impegno che, a dire il vero, negli anni si è intensificato anche attraverso la preziosa collaborazione con altre associazioni del territorio grazie, soprattutto alla tenacia e al grande lavoro di Antonino Canale.
Sabato 22 marzo a scendere in campo sono le atlete calabresi e siciliane all’interno della gara regionale individuale che è stata vinta dalla brava ed esperta giocatrice della RSport Messina, Grazia Gemelli. Seconda classificata Francesca Santisi di Villa Arangea.
La gara nazionale a coppia, disputatasi domenica 23 marzo, è stata vinta da Vincenzo Valentino e Domenico Giannotta della Catanzarese. Secondi classificati due giovani atleti di Città di Laurignano: Francesco Celebre e Francesco Pasqua. Terza posizione per Francesco Riga ed Umberto Carotenuto di Città di Cosenza e quarta posizione per Paolo Laganà e Salvatore Malvarosa di Villa Arangea.