SESTA GIORNATA SERIE A E SERIE A2: I RISULTATI DELLE CAMPANE
Si è giocata sabato 23 novembre la sesta giornata della Serie A e della Serie A2 di Raffa. Scopriamo i risultati delle squadre campane.
SERIE A
GIRONE 1 - SESTA GIORNATA
CVM MOVING SYSTEM MONTEGRIDOLFO - ENRICO MILLO 5-3
Sconfitta esterna per la Millo che, dopo quattro successi consecutivi, si arrende sul campo di Montegridolfo. La compagine di Baronissi (SA), scavalcata in classifica dagli avversari, con 12 punti occupa il terzo posto del raggruppamento.
SERIE A2
GIRONE 2 - SESTA GIORNATA
GALLIGEL SESTU - SANTA CHIARA 5-3
Seconda battuta d’arresto di seguito per la Santa Chiara che cade ancora in Sardegna; i puteolani, dopo il K.O. rimediato sabato scorso in casa di Sassari, sono usciti sconfitti per 5-3 anche dal campo della Galligel Sestu. I campani al momento sono terzi, con 10 punti, a pari merito con Sassari, e a tre lunghezze dalla Galligel seconda. Resta capolista la Capitino, che grazie al successo in casa della Comunale Carbonia, arriva a quota 15.
PRIMAVERA SORA – LA FOCE 2 M. S. CAFARO 5-3
È rimandato ancora l’appuntamento con la prima vittoria stagionale per i cavesi della M. S. Cafato che, dopo il pareggio interno con la Flaminio (RM), escono sconfitti dal campo della Primavera Sora (FR) e restano, con 1 solo punto, fanalino di coda della classifica.
GIRONE 3 - SESTA GIORNATA
KENNEDY – S. ROSA 7-1
La capolista Kennedy vince ancora, rifilando un netto 7-1 agli ospiti della S. Rosa. La compagine di Piazzolla di Nola (NA), con 14 punti, conserva la vetta della classifica con 2 lunghezze di vantaggio sulla Città di Cicciano del Balzo che, però, ha un incontro da recuperare.
CITTÀ DI CICCIANO – MARTANESE 6-2
La Città di Cicciano – Del Balzo, nella magnifica cornice del bocciodromo di Rione Gescal, supera 6-2 i pugliesi della Martanese. Equilibrato il primo turno di gioco terminato in parità; la seconda parte dell’incontro invece ha visto prevalere i padroni di casa. Da rimarcare, in particolare, lo show di Raffaele Capasso, atleta classe ’90, risultato decisivo con le sue giocate. Grazie alla vittoria, la società del presidente Saverio Pizza approda a 12 punti in classifica.
BELLIZZI – CATANZARESE 5- 3
Bellizzi supera 5-3, tra le mura amiche, la Catanzarese. L’incontro è stato preceduto da un minuto di raccoglimento, osservato in memoria di Filippo Caliò, presidente della Società calabrese, scomparso improvvisamente il 12 novembre.
SAN MICHELE – AQUINO 5-3
Sconfitta esterna per l’Aquino che torna a mani vuote dalla trasferta di Brindisi. La partita si decide nel primo turno, che i padroni di casa chiudono in vantaggio per 3-1. Nella seconda parte dell’incontro le due squadre conquistando due punti a testa nelle partite a coppia, fissando il risultato sul definitivo 5-3.