RESOCONTO GARE 10 FEBBRAIO
Sono due le gare regionali che si sono svolte in Campania domenica 10 febbraio.
Ad Alvignano (CE), numerosi giocatori si sono fronteggiati nel “25° Memorial Mimmo Coppola”, gara individuale, organizzata dall’A.S.D. Coppola Bocce. Al termine di una serie di incontri avvincenti, ad aggiudicarsi il trofeo in palio è stato Antonio Tessitore, atleta della A.S.D. Santa Barbara (CE). Vincenzo Crisci dell’A.S.D. San Michele (BN), secondo, e Carlo Marino della Folgore San Vincenzo (CE), terzo, hanno completato il podio. Presente alla manifestazione anche il Presidente del Comitato Regionale Fib Campania, Antonio Barbato.
(IL PRESIDENTE BARBATO PREMIA ANTONIO TESSITORE)
A Castel San Giorgio (SA), invece, circa duecento formazioni si sono dare battaglia nel “Memorial Giovanni Delfino” (specialità coppia). Ad imporsi sono stati Giuseppe Santoriello e Sabato D'Elia, tesserati per la società “Città di Cava” (SA), che hanno superato nella finalissima Giuseppe Califano e Gennaro Laudato dell'Enrico Millo (SA).
(UNO SCATTO DELLA FINALE. A SINISTRA, GIUSEPPE SANTORIELLO E SABATO D'ELIA; A DESTRA, GENNARO LAUDATO E GIUSEPPE CALIFANO)