IL RESOCONTO DELLE GARE DEL 17 FEBBRAIO
Archiviate con ottimi riscontri le due gare regionali (entrambe specialità coppia) che si sono svolte in Campania domenica 17 febbraio.
Più di cento formazioni si sono date battaglia al “3° Trofeo Città di Castelvenere”, gara regionale, organizzata dall’A.S.D. Città di Castelvenere. Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la coppia composta da Luciano Parrella e Rossano Barbato della società Ferrini (BN), che ha superato nella finalissima il duo Pasquale Barbiero - Vincenzo Fasulo della Coppola Bocce (CE). Sul terzo gradino del podio, sono saliti invece Pompeo Cifiello e Nicola Panella della DLF Benevento.
La gara, oltre che per le avvincenti sfide, sarà ricordata per la splendida cerimonia di premiazione che si è svolta, alla presenza di numerose persone, in una peculiare location, l’enoteca comunale di Castelvenere, nell’ambito dell'evento "“Scarpella & Camaiola – Un piatto e un vino che viaggiano a braccetto”.
(PREMIAZIONE LUCIANO PARRELLA E ROSSANO BARBATO)
L’altra gara regionale della domenica era il “1° Mermorial Giovanni Palma". Nella manifestazione sportiva a cura dell’A.S.D. Città di Cicciano - Del Balzo”, che ha raccolto l’adesione di quasi 150 formazioni, hanno trionfato Michele e Ferdinando La Marca della Kennedy (NA), che, in finale, si sono imposti sulla coppia della Città di Mugnano (NA), formata da Marco Laudiero e Antonio Di Stazio. Luigi D’Alterio e Gennaro Merendo della Frezza (NA), invece, si sono classificati terzi.
(UNO SCATTO DEL "1° TROFEO GIOVANNI PALMA")