LE PROSSIME GARE IN CAMPANIA
I prossimi giorni, in Campania, saranno scanditi da una serie di appuntamenti all'insegna dello sport delle bocce. Sono, infatti, due le gare regionali in programma domenica 3 marzo; lunedì, invece, prenderà il via una gara serale.
A Cava de' Tirreni (SA), domenica, ben 184 formazioni (vai al sorteggio) si conteneranno il trofeo in palio nel "2° Memorial "Ferrara Sabato", gara regionale (specialità coppia), organizzata dalla dall'A.S.D. Amici Congrega Sant'Anna (SA), in ricordo di Sabato Ferrara, socio fondatore oltreché Presidente della società per ventidue anni.
In occasione della cerimonia di premiazioni della manifestazione, il Vicepresidente dal Comitato Regionale Fib Campania, Doriana Rescigno, in qualità di rappresentante della Federazione Italiana Bocce, ed il presidente della Coperativa Sociale Cava Felix, Emiliano Sergio, sottoscriveranno un protocollo d'intesa.
manifesto_Memoria_Ferrara_Sabato.jpg
L'altra gara regionale (specialità coppia) del 3 marzo è il 14° Trofeo "Folgore San Vincenzo" (CE). Come di consuetudine, la fase a gironi (vai al sorteggio), che vedrà protagoniste le ottanta formazioni iscritte, sulle corsie di dieci società del casertano, sarà il preludio alle finali, il cui inizio è previsto alle 15:00.
Lunedì 4 marzo, invece, avrà principio la gara serale (specialità individuale) a cura dell'A.S.D. G. Garibaldi. Oltre 200 giocatori hanno aderito alla manifestazione (vai al sorteggio) e, da lunedì a giovedì, si daranno battaglia in una ventina di bocciodromi dell'interland salernitano per guadagnarsi l'accesso alle finali , che vedranno impegnate otto delle sedici formazioni qualificate al bocciodromo della Enrico Millo e le altre otto in quello della Garibaldi (SA). La società organizzatrice, poi, ospiterà la semifinale e la finalissima.
Manifesto_Gara_serale_Garibaldi.jpg