SABATO 2 MARZO IL 7° STEP "TOP PLAYER JUNIORES CAMPANIA"
1° Trofeo “I 3 Moschettieri”. È questo il simpatico nome scelto per la gara giovanile - ovviamente a terna - in programma domani, sabato 2 marzo, presso il bocciodromo dell’A.S.D. San Rocco di Pontelandolfo (BN), società molto attiva con i giovani, che ha curato l’organizzazione.
La contesa tra i talentuosi “moschettieri”, chiamati a mostrare la loro maestria nello sport delle bocce, prenderà il via alle 15:00, subito dopo il sorteggio delle terne, ciascuna delle quali sarà composta da un atleta U12, un U15 e un U18 o U21.
La manifestazione sportiva rappresenta il settimo step del “Top Player Juniores Campania”, circuito, coordinato dal Vicepresidente della Fib Campania, Doriana Rescigno, e composto complessivamente da nove appuntamenti, che intende promuovere l’attività giovanile in tutta la regione. Così gli atleti si fronteggeranno, non solo, per aggiudicarsi il trofeo in palio, ma anche per conquistare punti preziosi in chiave classifica.
Al momento, leader indiscusso nella categoria U12 è Marco Bruno dell’A.S.D. dei Cacciatori (SA), che fino a questo momento ha messo in cassaforte 25 punti; in testa, nella categoria U15, c’è invece Domenico Aquino, altro atleta della Cacciatori, con 15 punti. Infine, in vetta alla graduatoria U18, appaiati a quota 14, ci sono Pasquale Sequino della Cacciatori e Gerardo D’Angelo della M.C.M. (classifiche complete).