CALIFANO E LAUDATO VINCONO IL 2° TROFEO "CITTÀ DI PADULI"
Si è svolto domenica 10 marzo il 2° trofeo “Città di Paduli”, gara regionale a coppia, organizzata dall’A.S.D. Padulese (BN) del presidente Enzo La Rocca, con il patrocinio della locale Comune. Numerose formazioni, provenienti da ogni angolo della Campania, sono scese sulle corsie di diversi bocciodromi del beneventano per contendersi la vittoria.
Al termine di una splendida giornata di sport, scandita da sfide avvincenti, a spuntarla è stata la coppia composta da Giuseppe Califano e Gennaro Laudato dell’Enrico Millo (SA). La società di Baronissi ha così coronato una splendida domenica, nel corso della quale, altri due tesserati, Francesco Santoriello e Mario Scolletta sono saliti rispettivamente sul primo ed il terzo gradino del podio della Gara Nazionale Elité di Alatri (FR).
Massimo Avella e Giuseppe Bisogno della Cacciatori (SA) si sono, invece, classificati terzi. Ottimo quarto posto, infine, per la coppia composta da Giovanni Di Stasio e Vincenzo Vernazzano della Città di Mugnano (SA).
Presenti alla manifestazione, tra gli altri, il Presidente della Federbocce Campania, Antonio Barbato, il Presidente del Comitato Tecnico Territoriale di Benevento, Vincenzo Salierno, e il Vicesindaco, nonché Assessore allo Sport, di Paduli, Rocco Pietro Vessichelli.
(ROCCO PIETRO VESSICHELLI PREMIA CALIFANO E LAUDATO)
(ANTONIO BARBATO PREMIA ROMANO E ROMUALDO)
(VINCENZO SALIERNO PREMIA AVELLA E BISOGNO)
(ENZO LA ROCCA PREMIA DI STAZIO E VERNAZZANO)