Massimo Corrado si aggiudica la Coppa "Città di Marano"
È stata davvero un successo la Coppa “Città di Marano”, gara regionale (specialità individuale), a cui hanno partecipato ben 204 atleti, che si è svolta domenica 24 marzo. La manifestazione è stata curata nei minimi dettagli dall’A.S.D. Belvedere San Rocco (NA), società che sotto la guida del Presidente Gaetano Sciccone, in carica dallo scorso mese di ottobre, ha avviato un percorso con l'ambizione di tagliare, nel tempo, traguardi importanti. E i risultati sportivi conseguiti, negli ultimi mesi, già lasciano ben sperare: la Belvedere San Rocco, infatti, sabato 30 marzo, si giocherà, tra le mura amiche, l’accesso alle Final Eight del Campionato di Promozione di Società di Terza Categoria con L’A.S.D. Amici di Sant’Anna (SA) (nell’incontro di andata la compagine di Cava de’ Tirreni si è imposta 6-2).
Tornando alla Gara Regionale, ad alzare al cielo la “Coppa Città di Marano”, è stato Massimo Corrado della Santa Chiara che ha superato nella finalissima il giovane Pasquale Sequino della Cacciatori (SA). Sul terzo gradino del podio, è salito l’atleta della società organizzatrice, Antonio Brescia, mentre si è classificato quarto Giacomo Giuseppe Fuschillo de La Campagnola (NA).
Presenti, tra gli altri, alla manifestazione il sindaco di Marano, Rodolfo Visconti, e il Presidente del Comitato Provinciale di Napoli, Ciro Napolitano.
(PREMIAZIONE MASSIMO CORRADO)
(PREMIAZIONE PASQUALE SEQUINO)
(PREMIAZIONE ANTONIO BRESCIA)
(PREMIAZIONE GIACOMO FUSCHILLO)