CLASSIFICA TOP PLAYER JUNIORES CAMPANIA
Ecco come cambiano le graduatorie del “Top Player Juniores Campania” dopo il 1° Trofeo “Piccoli Amici” del 16 marzo. Per i ragazzi, impegnati al “Trofeo Fiorelli, che si è svolto domenica 17 a Sesto Fiorentino, a fare classifica sono i punti messi in cassaforte nella Gara Nazionale Elité.
Nella Categoria Under 18, Pasquale Sequino della Cacciatori (sconfitto nella finalissima della Gara Nazionale Elité da Gianfranco Bianco della Bocciofila S.S. Sala di Catanzaro), grazie ai cinque punti conquistati, stacca in vetta alla classifica Gerardo D’Angelo della M.C.M.
Il terzo posto ottenuto, in coppia con Raffaele Della Mura della Garibaldi (SA), consente a Domenico Aquino della Cacciatori di consolidare, con 20 punti, il primato in classifica, guadagnando incrementando il vantaggio su Simone Cipolletta della Penisola Sorrentina, secondo, che insegue a quota 16.
Marco Bruno (altro atleta della Cacciatori), dominatore indiscusso della categoria Under 12 ,non muove la classifica e resta fermo a quota 29. Fanno un bel balzo in avanti Andrea Vernazzaro della Città di Mugnano (NA) e Carmine Laudato dell'Enrico Millo (SA), vincitori della gara Junioresdella D.L.F. di Benevento, che arrivano, rispettivamente, a 12 e 10 punti in classifica.