DOMENICA 7 APRILE LA GARA NAZIONALE DELLA SANTA BARBARA
A Caserta cresce l’attesa per una domenica che, per gli amanti della raffa, si annuncia spettacolare. Il 7 aprile, infatti, sarà il grande giorno del 2° “Memorial “D’Errico Giovanni - F.lli Versione”, curato nei minimi dettagli dall’A.S.D. Bocciofila Santa Barbara - San Salvatore.
L’evento si articola in due gare (specialità coppia): una Nazionale che vedrà protagoniste ben centododici formazioni, suddivise in otto gironi di Categoria A e sei di Categoria B (vai al sorteggio); un’altra Regionale riservata agli atleti di Categoria C/D/L. Per rendere l’idea della portata dell’evento, basti pensare che per consentire il simultaneo svolgimento delle due competizioni, con ogni probabilità, alcuni gironi della gara regionale si disputeranno sulle corsie di bocciodromi del Comitato di Napoli.
La bocciofila del Presidente Demetrio Dell'Aversana ha voluto, così, rendere omaggio nel migliore dei modi a tre figure (Giovanni D’Errico, Carlo Versione e Michele Versione) che hanno scritto pagine indelebili della storia sociale, conseguendo anche prestigiosi risultati sportivi.
Manifesto_memorial_DErrico_-_F.lli_Versione.pdf
(I FRATELLI CARLO E MICHELE VERSIONE E GIOVANNI D'ERRICO)