CLASSIFICHE DEFINITIVE TOP PLAYER JUNIORES CAMPANIA
Sabato 8 giugno, in occassione del 4° "Festival delle Bocce" che, a partire dalle 15:00, si terrà presso il bocciodromo dell'A.S.D. Garibaldi, ci sarà la premiazione del Top Player Juniores Campania. Ecco le classifiche definitive al termine delle nove tappe del circuito, che hanno preso il via nell'ottobre 2018.
Nella categoria Under 12, il talento della Cacciatori (SA) Marco Bruno con i 29 punti conquistati, vince con ampio margine la competizione; il primo degli inseguitori Francesco Laudato dell'Enrico Millo (SA) dista nove lunghezze. Completa il podio, Vincenzo Sorrentino, altro atleta della Cacciatori. Quarto posto per Andrea Vernazzaro della Città di Mugnano (NA).
Più combattuta la competizione dedicata agli Under 15. A spuntarla è stato il campioncino della società Aquino (NA), Domenico Aquino, che con un solo punto di vantaggio, ha sbaragliato la concorrenza di Simone Cipolletta della Penisola Sorrentina (NA). Terzo posto per Massimo Esca della San Giovanni Airola (BN). Quarto, invece, si è classificato Mario Ambrosio della Città di Mugnano.
Nel testa a testa, che si è sviluppato nella categoria Under 18, infine, ad avere la meglio è stato Pasquale Sequino della Cacciatori, che ha chiuso il circuito con 20 punti, staccando di sole due lunghezze Gerardo D'Angelo della M.C.M. (SA). Terzo posto per Giuseppe Caliendo de La Campagnola (NA), che precede in classifica Alfonso Montella (M.C.M.), quarto.