REGIONAL CUP. LA CAMPANIA VOLA IN FINALE, SI CONTENDERÀ IL TITOLO CON L'EMILIA ROMAGNA
È entrata nel vivo la Regional Cup, importante manifestazione in programma a Sondrio, da venerdì 19 giugno a domenica 23 giugno.
Ciascuna rappresentativa delle 15 regioni in gara, come previsto dal regolamento, è composta da tre giocatori senior, due donne e due giovani Under 18. Nel dettaglio proverà a portare in alto il vessillo della Campania la selezione, guidata dal tecnico Onofrio Cassese, e composta da Francesco Santoriello, Alfonso Mauro, Domenico Palumbo, Gerarda Rescigno, Maria Carmela Parisi, Pasquale Sequino (U18) e Giuseppe Caliendo (U18); ad accompagnare la squadra, in qualità di dirigente, inoltre c'è il Vicepresidente della Fib Campania, Doriana Rescigno.
AGGIORNAMENTI - La Campania, dopo aver superato, venerdì pomeriggio, nel primo turno della competizione, il Veneto, sabato mattina si è imposta anche sulle Marche, dopodiché si è guadagnata l'accesso alla finalissima, sconfiggendo, in semifinale, la Sardegna con il punteggio di 4-2. I ragazzi guidati dal tecnico Cassesse, domattina alle 09:00, presso la Sondrio Sportiva, si contenderanno il titolo con l'Emila Romagna.