38° TROFEO SAN GIOVANNI, VINCE GIUSEPPE PAPPACENA
La 38° edizione del Trofeo “San Giovanni”, gara regionale specialità individuale, domenica 23 giugno, si è svolta, per la prima volta, nel ricordo di Vittorio Esca; oltre che per onorare il ricordo dell’abile giocatore scomparso quattro anni fa, la Delegazione Fib di Benevento ha voluto fortemente osservare un minuto di silenzio, su tutti i campi, prima dell’inizio delle eliminatorie, ed anche prima delle finali, in memoria della giovane Imma, figlia del giocatore Giuseppe Papa (La Scala Paolisi), che ha perso la vita in un tragico incidente stradale.
Ben 144 atleti si sono contesi il trofeo in palio. Ad avere la meglio è stato Giuseppe Pappacena della Monastier (TV), che ha superato in finale Vincenzo Fasulo della Coppola Bocce (CE). Terzo si è classificato Claudio Casale, altro atleta della Coppola Bocce, mentre il quarto posto è stato appannaggio di Giuseppe Cioffi de La Fiorita (BN).
Oltre ai familiari di Vittorio Esca, tra cui il figlio Francesco (Segretario della Delegazione Fib di Benevento), ha partecipato alla cerimonia di premiazione il Generale Francesco Bianco, ex Consigliere Regionale, caro amico di Vittorio Esca.
(PREMIAZIONE GIUSEPPE PAPPACENA)
(PREMIAZIONE VINCENZO FASULO)
(PREMIAZIONE CLAUDIO CASALE - RITIRA IL PREMIO IL PADRE)
(PREMIAZIONE GIUSEPPE CIOFFI)