8° TROFEO "PASQUALE LA MARCA", TRIONFA LUIGI COPPOLA
È stata un successo l’ottava edizione del Trofeo “Pasquale La Marca”. La manifestazione organizzata dall’A.S.D. Kennedy, in sinergia con la famiglia La Marca, si è articolata in due giorni: la gara nazionale (specialità individuale) di sabato 29 giugno, che ha visto la partecipazione di ben 158 formazioni di categoria A e B, e si è conclusa con il successo di Carmine La Marca (figlio di Pasquale), è stata solo il preludio all’appuntamento principale, la gara della domenica, a cui hanno partecipato 136 atleti di categoria A1 e A, provenienti da tutta Italia. Ad aggiudicarsi l’ambito premio in palio, al termine di avvincenti incontri, è stato Luigi Coppola della Monastier (TV), che in una combattuta finalissima, in rimonta, ha battuto Pasquale D’Alterio della Santa Chiara. Sul terzo gradino del podio, invece, è salito Maurizio Mussini della Rubierese (RE) mentre Francesco Santoriello della Enrico Millo (SA) si è classificato quarto.
Hanno partecipato, tra gli altri, alla cerimonia di premiazione, il presidente della Fib Campania, Antonio Barbato, e il Consigliere Federale Fib, Francesco Del Vecchio.
(PREMIAZIONE LUIGI COPPOLA)
(PREMIAZIONE PASQUALE D'ALTERIO)
(PREMIAZIONE MAURIZIO MUSSINI)
(PREMIAZIONE FRANCESCO SANTORIELLO)
CLASSIFICA GARA DEL SABATO: 1° Carmine La Marca (Kennedy); 2° Ferdinando La Marca (Kennedy); 3° Luigi Ferraioli (M.C.M); 4° Emanuele Porcu (Edera Bambina).
(PREMIAZIONE CARMINE LA MARCA)
(PREMIAZIONE FERDINANDO LA MARCA)
(PREMIAZIONE LUIGI FERRAIOLI)
(PREMIAZIONE EMANUELE PORCU)